Frangisole verticali e orizzontali

Descrizione Prodotto

I Frangisole in alluminio Aluscalae hanno un campo di applicazione molto vasto, che va dal grattacielo all’ abitazione privata. L’edificio ne riceverà migliorie in termini di risparmio energetico. Essi possono essere verticali o orizzontali a seconda delle esigenze del cliente.  La qualità estetica è in grado di integrarsi o valorizzare i progetti architettonici.

I Frangisole in alluminio possono ricevere finiture superficiali costituite da pigmenti naturali a zero impatto ambientale, dall’estetica pregiata e dalla durata straordinaria, come vernici ossidate opache, lucide, extralucide, oppure verniciature con effetto sabbiato. Gli automatismi possono essere scelti dal cliente.

I Frangisole in alluminio a pale fisse o azionate meccanicamente sono provvisti di staffe di ancoraggio in acciaio zincato che collegano i montanti in alluminio alla soletta dell’edificio.

L’installazione dei frangisole dà la possibilità di ricevere una detrazione fiscale (ECOBONUS) pari al 65% delle spese sostenute.

Le pale possono essere costituite da:

  • profili in alluminio a sezione rettangolare
  • profili in lamiera di alluminio pressopiegata piena o forata, con forma ellissoidale
  • profili in lamiera di alluminio con sagoma a Z

Per tutto il 2106 l’installazione dei frangisole dà la possibilità di ricevere una detrazione fiscale (ECOBONUS) pari al 65% delle spese sostenute

Le dimensioni delle pale variano in base alle esigenze del cliente, esse possono essere imperniate su un sottotelaio in alluminio che le collega alla struttura principale o direttamente alla struttura principale.

Talvolta nella struttura del frangisole orizzontale può essere previsto un tirante in acciaio, se lo sbalzo è elevato.

PORTATA INTERASSE MAX
2 KN/m 110 cm

*Tali valori si riferiscono ad un montante di  h max di 1,5m

Scarica il catalogo generale

Richiedi Informazioni sul Prodotto

Nome e cognome *
Società
Indirizzo *
Città *
Telefono *
Fax
Email *
Interesse specifico *
Richieste
Privacy:
[recaptcha]
Autorizzazione Trattamento Dati*
* campi obbligatori